QUESTA E' SFIGA

Ci sono tanti modi per intristirsi, stamani il destino ha voluto allietarmi mentre ero in macchina. Ascoltavo la musica alla radio e mentre guidavo mi stavo godendo la bella mattinata fredda e tersa, il paesaggio meraviglioso che mi circonda, mi sentivo bene e la musica accompagnava egregiamente il mio stato d'animo. A un certo punto una voce femminile suadente e vellutata inizia a raccontare la sua storia:
"Ho incontrato Fabio, un bel ragazzo (oh che bello! Mi son detta). Ci siamo frequentati per un pò e alla fine abbiamo fatto l'amore (bravi!!!!! che bello, finalmente qualcuno che si diverte!). Fabio aveva l'AIDS e non lo sapeva (eccheccazzo...). Adesso ho l'AIDS anch'io.."
E siccome alla sfiga non c'è limite, il passo successivo sarà questo:


Nessun commento:

Posta un commento